Il 22 giugno appuntamento con il Social Media Marketing Day Italia

Sedici Speakers, racconteranno 16 temi Social integrati nelle differenti aree chiave dell’online e del web, spiegati praticamente. Per ogni tema: 20 minuti di spiegazione pratica di esperienze reali, 10 minuti di discussione con il pubblico. Questo è Social Media Marketing Day Italia #SMMdayIT in programma il prossimo 22 giugno a Milano nell’Auditorium de Il Sole24ore.  Essere Social ed Online, è l’unica scelta per fare Business oggi. Questo il motto dell’appuntamento formativo in chiave social di Milano. “La sfida fondamentale – affermano gli organizzatori - per intraprendere consapevoli scelte di progetti online e di Social Media Marketing, è quella di comprendere come e cosa usare per raggiungere i target aziendali, e come misurare i risultati”. L’iniziativa è rivolta a: imprenditori e management delle aziende, direzione vendite, funzione marketing e comunicazione, servizio clienti, customer care, communication officer, ma anche responsabili di progetti web/online/digital, responsabili di progetti Social Media Marketing/Communication, Social Media Manager, Digital Communication Manager, Responsabile della Reputation Online e Social.

Commenti

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *